Attualità

Dramma sfiorato: adolescenti litigano con la madre e la feriscono

Hanno litigato con la mamma, poi è spuntato un corpo contundente e la donna si è ritrovata in ospedale con ferite alle mani e alla nuca

Carabinieri-new

Hanno litigato con la mamma, poi è spuntato un corpo contundente e la donna si è ritrovata in ospedale con ferite alle mani e alla nuca, fortunatamente non gravi.

Poteva trasformarsi in dramma la lite avvenuta a Paderno Dugnano a casa di una famiglia sud americana, nella notte tra sabato e domenica scorsa. Due adolescenti, di 12 e 15 anni, in seguito ad un acre diverbio scatenatosi con la madre, l’hanno aggredita. Una delle due, forse prendendo un coltello o un oggetto appuntito, ha poi colpito la genitrice alle mani ed alla nuca. A sedare gli animi sono arrivati i carabinieri. In casa era presente anche il padre.

La vittima, soccorsa e trasportata all’ospedale San Carlo, è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni per ferite non profonde. Le due ragazze, segnalate alla Procura dei Minori di Milano, sono state affidate ad una struttura di accoglienza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta