24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Diventa baby-sitter: a Vimercate il corso gratuito "Tata familiare"

Diventa baby-sitter: a Vimercate il corso gratuito “Tata familiare”

12 Febbraio 2015

Inizierà il 27 febbraio il corso per baby sitter organizzato dall’agenzia di formazione e orientamento lavoro con il patrocinio del comune di Vimercate.

“Tata familiare”, questo il nome ufficiale del corso, darà le competenze professionali dedicate alla cura e al benessere del bambino alle candidate che potranno partecipare al corso, dopo aver sostenuto un colloquio attitudinale. Partecipando al progetto, finanziato tramite Dote Unica Lavoro/Garanzia Giovani di Regione Lombardia, si otterrà un attestato di competenza per svolgere attività di accudimento di bambini. Concluso il corso, il candidato entrerà a far parte dell’elenco delle tate familiari gestite dal centro per l’impiego di Vimercate e sarà messo in contatto con le famiglie che richiedono il servizio al comune di Vimercate.

Il corso, completamente gratuito, inizierà il 27 febbraio.

Per informazioni o per presentare le domanda rivolgersi fino al 23 febbraio 2015 allo sportello lavoro AFOL c/o Centro per l’impiego di Vimercate in via Cavour 72 tel 039.63.50.901 oppure via e-mail all’indirizzo [email protected]
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 16.00

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi