16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Desio, vandalismo in oratorio: parolacce e bestemmie, il video è su youtube

Desio, vandalismo in oratorio: parolacce e bestemmie, il video è su youtube

9 Febbraio 2015

Oratorio messo a soqquadro, bestemmie e poi il video caricato in rete. E’ su youtube il “corpo del reato” che testimonia gli atti di vandalismo di un gruppo di ragazzini di 12 e 13 anni, che cinque giorni fa hanno trasformato un momento di ritrovo in barbarie nell’oratorio San Giovanni Battista di Desio.
La sala dell’oratorio è allestita con calcio balilla, tavolo da ping pong, bar e tutto ciò che è stato installato in parrocchia per creare aggregazione tra i ragazzi. Un’aggregazione che la banda di giovanissimi vandali ha deciso di trasformare in vandalismo, con tanto di bestemmie e ironia di bassa lega, mentre si autoriprendono prendere a calci gli oggetti contenuti nel salone.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Forse è giunto il momento di usare il metodo pestalozzi.in UK si chiama punizione corporale.

Articoli più letti di oggi