14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Da Sanremo a Giussano: Annalisa fa tappa in Brianza con il suo album “Splende”

Da Sanremo a Giussano: Annalisa fa tappa in Brianza con il suo album “Splende”

24 Febbraio 2015

Direttamente dal 65° Festival di Sanremo, Annalisa Scarrone incontrerà giovedì i suoi fan al Centro Commerciale Gran Giussano per presentare il suo nuovo album “Splende”.

Un disco, uscito il 12 febbraio, che arriva dopo la partecipazione al Festival della canzone dove la cantante ha presentato il brano “Una finestra tra le stelle” e si è classificata quarta.

Evoluzione è la parola chiave del disco, progetto che contiene dieci canzoni e una bonus track, la cover di “Ti sento” dei Matia Bazar, brano che ha presentato sul palco dell’Ariston vestita di un nuovo abito musicale.

Il nuovo album dell’artista di Savona, testimonia la crescita personale e artistica della giovane cantante di Savona. Annalisa ha sconfitto paure e insicurezze e si è messa in gioco non solo come interprete ma anche come autrice dei suoi pezzi.

L’appuntamento per farsi autografare la propria copia del cd è per giovedì 26 febbraio  alle ore 17.30 in via Prealpi 41 a Giussano.

VIDEO – Annalisa – Una Finestra tra le Stelle (Official Video) [Sanremo 2015]

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi