18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Da Arcore parte l'offensiva contro Renzi: patto Berlusconi-Salvini

Da Arcore parte l’offensiva contro Renzi: patto Berlusconi-Salvini

9 Febbraio 2015

Obiettivo: fermare Renzi. Dopo lo strappo di Renzi al Patto del Nazareno con l’elezione di Mattarella a presidente delle Repubblica, Berlusconi passa al contrattacco. 

Un contrattacco che viene ordito da Arcore, dove il leader di centro destra risiede.

Berlusconi immagina già Forza Italia e la Lega Nord assieme per una strategia di coordinamento per portare avanti una ferma opposizione in Parlamento ai provvedimenti del governo. I due anno anche parlato di un’alleanza elettorale per le prossime regionali. Nulla di nuovo sotto il sole da un certo punto di vista, dato che l’asse FI e Lega è un vecchio motivo “amore-odio” che da oltre 20 anni segna la politica del centro-destra. 

Tutto questo è emerso dopo una cena di Matteo Salvini domenica sera, ieri, proprio in Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi