14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Concorezzo trova il tuo caro estinto... le tombe del cimitero a portata di click

Concorezzo trova il tuo caro estinto… le tombe del cimitero a portata di click

24 Febbraio 2015

On-line il nuovo servizio del comune di Concorezzo che permette a tutti di trovare con un click la tomba del caro estinto senza dover girare tutto il cimitero.

concorezzo-mappa cimitero

Un nuovo servizio per i cittadini non certo comune quello avviato da pochi giorni sul sito dell’istituzione: collegandosi alla home page del sito del comune di Concorezzo si trova la Mappa cimiteriale della città. Accedendo al servizio e scrivendo nome, cognome o data di nascita o morte si potrà trovare il proprio caro.

Con questa nuova oppurtunità chiunque non fa visita da molto tempo a un suo parente o amico scomparso potrà trovarlo ora molto velocemente senza girare tutte le tombe.

concorezzo-mappa cimitero2

 

Immagini tratte dal sistema online del comune di Concorezzo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi