12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore alla prima prova Csen Specialità: Kaori Motta super risultato terza assoluta

Casati Arcore alla prima prova Csen Specialità: Kaori Motta super risultato terza assoluta

4 Febbraio 2015

È stato un altro weekend impegnativo per la Casati Arcore. Questa volta a scendere in pedana sono state le atlete iscritte al campionato Csen di Specialità. La competizione, si è svolta sabato e domenica presso il palazzetto di Agrate Brianza che ha accolto numeri da record per questo inizio di campionato: oltre 300 partecipanti.

Casati-Arcore2-Csen-Spec-1prova

Martina Buttignol 1° posto al volteggio

Sabato, 31 gennaio, sono scese in gara le Juniores: 7 atlete in totale. La migliore prestazione è arrivata da Martina Buttignol che con un bellissimo salto al volteggio ha conquistato l’oro di specialità e si è aggiudicata la 10° posizione in classifica assoluta. Terzo posto al corpo libero per Kamila Gjana. Con Martina e Kamila sono scese in campo gara anche Sofia Gueli, Vittoria Lavezzari, Giorgia Manduca, Tosca Fomia, Emma Vergani e Maddalena Bisiach. Da sottolineare come queste ginnaste hanno fatto il passaggio di categoria quest’anno e hanno quindi dovuto affrontare atlete ben più esperte di loro.

Casati-Arcore1-Csen-Spec-1prova

Kamila Gjana 3° posto al corpo libero

Domenica è stata la volta delle Allieve. Kaori Motta con grinta e precisione ha dato il meglio di sé e ha conquistato il terzo gradino del podio nella classifica assoluta, su oltre 100 ginnaste. Esercizi e salti praticamente perfetti le hanno permesso di ottenere un bellissimo risultato. Al sesto posto si è posizionata la piccola Martina Sala, primo anno per lei in questa categoria, che ha sorpreso tutti con un salto spettacolare al volteggio che le ha fatto conquistare la medaglia d’oro nella classifica per attrezzo. A seguire si sono posizionate: Alice Mattana ventesima, Martina Villa ventiquattresima, Noemi De Marchis trentaquattresima e Sofia Spada cinquantesima.

Le atlete sono state accompagnate in gara da Cecilia Biazzi, Lucilla Sala e Simona Sala.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi