17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Campionato regionale di campestre: vittoria in rosa per i Gamber di Cuncuress

Campionato regionale di campestre: vittoria in rosa per i Gamber di Cuncuress

13 Febbraio 2015

Settimana scorsa ottimo risultato di Paola Bernardi e di Barbara Corsini ai Campionati Regionali di campestre che si sono svolti sui prati di Cittiglio, nel varesotto.

BERNARDI paolaSesso debole è un’espressione che certo non appartiene a queste due podiste che con grinta e tenacia hanno conquistato due primi posti di categoria sfidando freddo e fango.

Entrambe  dei Gamber de Cucuress, la stessa società dove corrono puledri di razza come Matteo Crotti o Mariani, ecco Paola Berardi, che fresca delle sue 75 primavere, è letteralmente volata per inanellare la medaglia d’oro. Stesso destinano della più giovane, Barbara Corsini (M45) che termina la sua corsa sul gradino più alto del podio.

A Cittiglio le soddisfazioni in Brianza sono state tante, non solo a Concorezzo, ma anche a Monza, con due fuoriclasse del Monza Marathon Team, il “Faraone”, ovvero Mario Villa, giunge 3 nella categoria M55. Bene anche il “Doc”, Giuseppe lazzari che nella categoria M45 arriva 5°.

lazzari giuseppe

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi