24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Busnago: anziano massacrato da ex-pugile per 200 euro

Busnago: anziano massacrato da ex-pugile per 200 euro

23 Febbraio 2015

Ex pugile di Brembate raggiunge il compagno della madre a Busnago e dopo averlo massacrato di botte gli ruba 200 euro e l’automobile.

Erano le 23.30 a Busnago quando alla porta del 65enne vedovo bussa il 26enne figlio dell’attuale compagna del pensionato: il ragazzo, ex pugile, chiede prima del denaro all’uomo, molto probabilmente per comprare della droga, ma al suo rifuto lo colpisce prima al volto ed al costato e sucessivamente con un coltello preso in casa della vittima lo colpisce per ben due volte alla gamba.

Dopo averlo tramortito gli ruba 200 euro in contanti e l’auto, ritornando verso la sua abitazione di Brembate. Lì i carabinieri della compagnia di Monza, insieme alla stazione locale, lo individuano e arrestano. L.R. classe 1978, nullafacente, pregiudicato, tossicodipente, viene portato nel carcere di Monza. L’anziano aggredito viene invece ricoverato all’ospedale di Vimercate con tre costole rotte, una frattura al setto nasale e una contusione polmonare.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi