17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Grande ritorno dei Bluvertigo a Monza: in concerto al Brianza Rock Festival

Grande ritorno dei Bluvertigo a Monza: in concerto al Brianza Rock Festival

26 Febbraio 2015

I Bluvertigo Magnini si riuniranno nella loro Monza, sarà un evento storico che vedrà Castoldi, Andy Fumagalli, Sergio Carnevale e Livio Magnini di nuovo insieme per il Brianza Rock Festival in programma all’Autodromo Nazionale dal 12 al 14 giugno.

La band sarà il main act della prima giornata, il venerdì, della rassegna monzese. Ad annunciare la presenza al Festival dei Bluvertigo è stata la pagina ufficiale Facebook dell’evento che ha pubblicato una foto scrivendo: “l’Associazione MonzaBrianzaEventi è lieta di annunciare la presenza, all’interno della manifestazione Brianza Rock Festival 2015, dei Bluvertigo”.

Nella nota stampa si legge che i biglietti per il concerto dei Bluvertigo, saranno in vendita a partire dal 20 marzo 2015.

www.brianzarockfestival.com

bluvertigo-monza-brianzarockfestival-locandina-byfb

Foto by www.facebook.com/brianzarockfestivaltheoriginal

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi