Attualità

Besana Brianza, incidente tra due auto dopo la gara di ginnastica: una si ribalta

Un incidente spettacolare quello che è successo questa sera a Besana Brianza in via De Gasperi. C'è stato un violento impatto tra due auto e una di queste si è persino capottata.

incidente besana brianza febbraio 2015  7

Un incidente spettacolare quello che è successo questa sera a Besana Brianza. C’è stato un violento impatto tra due auto e una di queste si è persino capottata.

Mancano una manciata di muniti alle ore 20 quando in via De Gasperi, zona Villa Raverio, numerose famiglie stanno lasciando il vicino palazzetto dove si sono appena concluse delle gare di ginnastica artistica.

incidente besana brianza febbraio 2015  (2)C’è parecchia confusione, traffico, come è normale che accada quando decine di auto lasciano un luogo affollato. Ad un certo punto accade l’imprevedibile: due auto entrano in collisione.

La vettura che sta lasciando il parcheggio del palazzetto è una Yaris nera con a bordo quattro persone: tre adulti e una giova atleta. L’auto avanza per immettersi in via de Gasperi e qui sopraggiunge una  Aygo bianca con a bordo due ragazze.

E’ proprio quest’auto ad avere la peggio. Prima viene toccata su un lato e poi si ribalta.
Sul posto arrivano gli uomini del 118 che soccorrono il passeggero dell’auto ribaltata. Per frattempo arrivano anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Molte le persone che si fermano un po’ per aiutare e un po’ incuriosite dall’accaduto. Le due occupanti dell’auto ribaltata sembrerebbe che abbiano subito delle lesioni: una probabilmente ha rotto un braccio, mentre la più grave potrebbe aver picchiato la testa.

Gli occupanti dell’altra autovettura stanno tutti bene.

 

Scritto da Matteo Speziali e da Lucilla Sala

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta