25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket, serie C: Seregno cade sotto i colpi di Cerro Maggiore

Basket, serie C: Seregno cade sotto i colpi di Cerro Maggiore

16 Febbraio 2015

Il Basket Seregno sogna il grande colpo per almeno un quarto e mezzo. Poi, però, l’ambizione di conquistare a Cerro Maggiore quella vittoria che avrebbe nobilitato il curriculum stagionale, sfuma contro la migliore organizzazione e l’aggressività dei padroni di casa, evidentemente indisponibili a lasciare la posta piena agli ospiti.

I brianzoli hanno il merito di una partenza coraggiosa e determinata, ma anche il demerito di essere naufragati quando i padroni di casa hanno innestato la marcia superiore. Eccessivo il nervosismo mostrato dai gialloblu, che hanno incassato un passivo sproporzionato rispetto alla differenza tra le sue formazioni.

C’è bisogno del cambio di passo e di ritrovare la giusta serenità, anche se il calendario non è amico: venerdì sera al Pala Don Milani, infatti, arriva Garbagnate, seconda forza del campionato.

 

Campionato di Serie C Regionale

19^ giornata – Cerro Maggiore, 15.2.2015

PALLACANESTRO CERRO 84

BASKET SEREGNO 60

(12-19; 33-29; 59-43; 84-60)

PALLACANESTRO CERRO: Cassano 19, Grillo, Marcon 2, Maranzano 15, Rocchi 6, De Tomasi 14, Passari 2, Zacchello 9, Boniporti 6, De Lucia 11, Bonesini.

Basket Seregno: Fossati 2, Carcereri 4, Bernardi 2, Gianotti 18, Casati 14, Bucossi 3, Corengia 4, Silva 8, Farina 4, Radaelli 1.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi