20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket Seregno: grande prova dei ragazzi contro Torino

Basket Seregno: grande prova dei ragazzi contro Torino

3 Febbraio 2015

A Torino il Basket Seregno Gelsia si presenta in grande spolvero ed infligge all’Uicep una sconfitta dal punteggio rotondo al termine di una gara che ha incrementato nell’ambiente gialloblu la convinzione circa le proprie possibilità di centrare l’obiettivo playoff.

I piemontesi hanno provato un po’ di tutto per cercare di arginare i brianzoli: per gran parte della partita hanno applicato il raddoppio difensivo sistematico su Tony Pecoraro. L’inusuale tattica ha richiesto al Basket Seregno qualche minuto di adattamento, poi la squadra ha saputo approfittare della costante superiorità numerica che la strategia torinese concedeva.

Il campionato di serie B si prende un fine settimana di riposo. Ed alla ripresa, il 15 febbraio, il Basket Seregno Gelsia giocherà nel derby con la Briantea 84 B una importante porzione delle proprie ambizioni.

TABELLINO:

Basket in Carrozzina – Serie B – Girone A

9^ giornata – Seregno, 31.1.2015

BATTIS TORINO 40

BASKET SEREGNO GELSIA  62

BATTISTONI TORINO: Alim 6, Rocca 6, Martini 7, Said 8, Lui, Longo 3, Ilario 4, Mady 6

BASKET SEREGNO GELSIA: Haida 4, Diouf 15, Farina, Colombo 2, Catania, Cortese, Biaye, Pecoraro 15, Diaz 16, Perillo, Alogna, Porta 10.

fonte: ufficio stampa Basket Seregno Gelsia

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi