21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basiano, aggredito il comandante della polizia locale per un controllo

Basiano, aggredito il comandante della polizia locale per un controllo

27 Febbraio 2015

Comandante della polizia locale di Basiano-Masate-Cambiago aggredito ieri pomeriggio durante un normale controllo. Arrestato dai carabinieri di Vaprio.

I FATTI  – Nel pomeriggio di ieri a Basiano, in via Monte Verdi, il comandante delle polizia locale ferma insieme al suo collega, un cittadino albanese residente in città. In un primo momento la persona si è rifiutata di dare le proprie generalità all’agente così il comandante ha chiesto una seconda volta i documenti all’uomo che per risposta ha tentato di aggredirlo, tanto da dover richiedere l’intervento dei carabinieri.

Comandante e aggressore sono stati trasportati in due diverse strutture sanitarie per le cure del caso. Il cittadino albanese è stato successivamente scortato fino al suo domiclio in attesa del rito per direttissima fissato dall’autorità giudiziaria.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi