19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Barlassina, un incontro sul lavoro targato Pd

Barlassina, un incontro sul lavoro targato Pd

24 Febbraio 2015

Un incontro per parlare di lavoro in tempo di crisi: lo organizza il circolo Pd “Aldo Moro” di Barlassina, in collaborazione con i circoli di Meda, Lentate sul Seveso e Seveso.

Mercoledì 25 febbraio alle ore 21.00 la sala “Emilio Longoni” di via Milano 49 ospiterà “Work in progress: alla ricerca del lavoro perduto. Occupazione, disoccupazione, rioccupazione”, una conferenza/dibattito in cui, a partire dagli interventi dei relatori, si cercherà di trovare una risposta a quesiti sul futuro del lavoro in Italia e in Lombardia. Si dibatterà anche sul comportamento del Pd nei confronti della crisi occupazione, discutendo dell’effettiva utilità del Jobs Act e delle possibili strade alternative che potrebbero essere intraprese.

Interverranno Enrico Brambilla, consigliere Pd in Regione Lombardia, Rossella Fasola, esperta di Diritto del lavoro, Maurizio Laini, segretario generale della Cgil di Monza e Brianza, Barbara Riva, direttore generale Afol Monza e Brianza, e Pietro Virtuani, consigliere provinciale Pd e segretario del Pd Monza e Brianza.

volantino-incontro-lavoro-barlassina-pd

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Giulia Santambrogio
Inseguo le storie sin da quando ero bambina: per farmele raccontare, per leggerle, e, ovviamente, per scriverle. Su MBNews, però, mi occupo di fatti.


Commenti

  1. pino insegno dice:

    No, Dio salvaci dl PD e ridacci casa, lavoro e dignità. Ti prego, abbi pietà di noi.

Articoli più letti di oggi