23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Zona San Carlo e Parco di Monza, attenzione ai cani: crocchette con veleno

Zona San Carlo e Parco di Monza, attenzione ai cani: crocchette con veleno

12 Febbraio 2015

“Veleno per topi a San Carlo: fate attenzione a cani e gatti”
„CRocchetteCroccht
Crocchette con veleno per topi trovati lungo la strada. Un vero incubo per i proprietari di cani e gatti a Monza preoccupati per la salute dei loro fidi compagni. Da qualche giorno, i padroni degli amici a quattro zampe, su diverse pagine Facebook della città hanno fatto partire un tam tam di segnalazioni.

Le prime sono apparse sul gruppo “Sei di Monza se…”: «Abbiamo trovato in via Don Minzoni e via Solferino quartiere San Carlo del veleno per topi nei pressi della casetta del Comune che si utilizza per dare il cibo alla colonia di gatti».

Non solo nel quartiere San Carlo, alcune crocchette sarebbero state trovate, secondo le segnalazioni dei cittadini, addirittura nel parco di Monza. Ora i cittadini preoccupati hanno deciso di organizzarsi da sè: «Solo nel mio palazzo, oltre ai miei due, ci sono altri 8 cani… ci stiamo organizzando per fare una bonifica del territorio qua attorno. Spero solo che questa notte i mici randagi che andranno a mangiare non ne mangino».

Insomma, c’è da stare molto attenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Osama Been Luis dice:

    possibile che sia lo stesso che agisce a lissone da mesi??

  2. cittadino dice:

    e dopo i rapimenti di cani( a proposito, sempre ZERO SEGNALAZIONI alla polizia,dove è il veterinario che scriveva qui parole in libertà?? ) adesso le polpette avvelenate..LA SMETTETE di credere alle leggende metropolitane??su facebook purtroppo chiunque può scrivere quello che vuole..a sto punto, io ho visto un Ufo ieri.

Articoli più letti di oggi