24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Allarme neve, la Provincia fa scendere in strada i mezzi spargisale

Allarme neve, la Provincia fa scendere in strada i mezzi spargisale

5 Febbraio 2015

Provincia in pre allarme per la nevicata che sta cadendo sulla Brianza. Ormai da alcune ore su Monza e su tutta la Brianza sono iniziati a cadere copiosi i fiocchi di neve.

A palazzo Grossi è scattato il pre allarme e sui circa 1200 chilometri di strade provinciali hanno iniziato a girare 12 mezzi spargi sale per evitare il formarsi di lastre di ghiaccio. Particolare attenzione viene riservata alla zone della Brianza centrale, vale a dire Triuggio, Carate Brianza, Besana e via dicendo dove le colline potrebbero creare seri problemi agli automobilisti.

Almeno per il momento, comunque, non si sono verificate situazioni critiche e pronti nelle rimesse della Provincia ci sono anche i mezzi dotate di lame spazzaneve.

Ricordiamo che la neve ha iniziato a cadere da questa mattina, per intensificarsi come previsto verso le 11. Le previsioni avvertono che questa notte sarà il momento più critico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Commenti

  1. Cittadino dice:

    Ma ragazzi c’è gente su facebook che chiede l’intervento degli spazzaneve per…UN CENTIMETRO di neve a terra..se non sapete guidare, state in casa per favore( a parte che lo spazzaneve non esce per un cm di neve..) non esageriamo con i titoloni..a monza dopo 6 ore di neve mista ad acqua c’è a terra un centimetro..dai per favore.meno allarmismi grazie.(altro discorso l’alta brianza per carità)

Articoli più letti di oggi