21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Al Casinò Campione d’Italia per la ricorrenza di San Valentino. La fortuna bacia di più la sera del 14 febbraio

Al Casinò Campione d’Italia per la ricorrenza di San Valentino. La fortuna bacia di più la sera del 14 febbraio

12 Febbraio 2015

Festeggiare la ricorrenza San Valentino al Casinò Campione d’Italia. E non soltanto per la rosa che nell’occasione viene tradizionalmente offerta alle signore, e neppure perché si sa che la fortuna bacia a Campione; c’è di più, il Salone delle feste della casa da gioco campionese, con la veduta dall’alto delle luci del Ceresio, è la cornice glamour in cui si incastona un incontro a tu per tu, in un’atmosfera che sa essere discreta senza sacrificare il piacere di un intrattenimento di particolare originalità. In tono con l’eleganza dell’ambiente, infatti, la sera di sabato 14 febbraio al Casinò sarà di scena una coppia di interpreti di ombre cinesi. Simona e Carlo Truzzi da anni perfezionano un’antichissima forma di spettacolo interpretandone la magia in chiave moderna: mani come strumenti musicali in grado di “suonare la luce”. “Shadow Show”: la performance suscita ombre che assumono silhouette identificabili – dal presidente Obama alla regina Elisabetta, da John Lennon a Elvis Presley – in una variegata galleria di proiezioni suggestive e divertenti. Sempre con la presentazione di Elisabetta del Medico, lo spettacolo comprende anche il quartetto Radio Star, balletto glam animation, del tutto appropriato per la serata, comprensiva della cena preparata con la cura e la competenza della cucina del Casinò e servita con la classe di una ristorazione del più alto livello

Si prenota telefonando al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

*Redazionale a pagamento

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. giovanni dice:

    Offerte di prestiti e finanziamento

    Sono pronto ad assegnarvi un prestito di 5000 euro a 3 milioni euro in
    interessi bassi facilmente. Faccio anche investimenti e prestiti
    privati d’istruzione. Prestito collaborazione a breve, medio e lungo
    termine. Non esitate a reagire per ulteriori informazioni contattato
    io da mail:[email protected]

Articoli più letti di oggi