17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Afol MB ottimi risultati degli sportelli lavoro: il 41% ha trovato lavoro

Afol MB ottimi risultati degli sportelli lavoro: il 41% ha trovato lavoro

16 Febbraio 2015

Oltre seicento persone ricollocate su 1500 utenti presi in carico. Questo il risultato del lavoro di Afol di Monza e Brianza nel corso del 2014.

“Un grande impegno e un grande risultato considerando il difficile momento del mercato di lavoro” fanno sapere da Afol. Il tasso di ricollocazione ha raggiunto il 41% e ben il 18% ha trovato lavoro con un contratto a tempo interminato.

Ricordiamo che l’Agenzia per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro di Monza e Brianza è un’azienda speciale della Provincia di Monza e della Brianza che promuove servizi destinati all’orientamento, alla formazione, all’inserimento nel modo del lavoro. Attualmente Afol opera attraverso 12 sportelli nei comuni della Brianza: Arcore, Barlassina, Brugherio, Muggiò, Sovico, Ronco Briantino, Bovisio Masciago, Carnate, Cesano Maderno, Seveso, Triuggio e Verano.

Inoltre tra i servizi erogati dagli sportelli il cittadino può scegliere anche tra corsi di formazione professionale, servizi di conciliazione famiglia–lavoro, accesso al sistema degli incentivi per le aziende e opportunità di partecipare a gruppi di auto-aiuto per quanti hanno perso il lavoro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi