16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vincenzo D'Asaro e "Gli strani tipi": a Melzo il tributo a Celentano

Vincenzo D’Asaro e “Gli strani tipi”: a Melzo il tributo a Celentano

20 Gennaio 2015
La big band “Gli Strani Tipi” composta da dodici elementi, accompagna Vincenzo D’Asaro  per lo spettacolo musicale “La sua voce è come un rock”, tributo ad Adriano Celentano e ai successi che hanno caratterizzato la sua carriera musicale.
L’evento si terrà al Teatro Trivulzio di Melzo (MI) venerdì 23 gennaio a partire dalle ore 21.30. Vincenzo D’Asaro ha collaborato con numerosi artisti di fama nazionale  e la band “ I Ribelli ” capeggiata da Gianni Dall’Aglio. “Gli Strani tipi” composti da Luca Crudele, Nick Manniello, Max Martorana, Dario Barbuto, Simone Maggi, Alex Sabina, Marco Motta, Massimo Piredda, Sciahin Khan, Laura Ganietti, Giulia Coerezza e Serena Maddamma, sono una band conosciuta a livello internazionale.
Il costo del biglietto d’entrata è di €15.00.

Per ulteriori informazioni e biglietteria telefonare al numero 3911431034 oppure scrivere a [email protected] o [email protected]
E’ possibile acquistare i biglietti per l’evento anche online sul sito www. mailticket.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi