25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Vero Volley: oggi al Palaiper allenamento congiunto con Revivre Milano

Vero Volley: oggi al Palaiper allenamento congiunto con Revivre Milano

9 Gennaio 2015

Con il campionato di Superlega UnipolSai fermo per le Final Four di Coppa Italia, in programma sabato e domenica al PalaDozza di Bologna, il Vero Volley Monza di Oreste Vacondio ospiterà oggi, venerdì 9 gennaio alle ore 16.30 al PalaIper (ingresso aperto al pubblico), l’allenamento congiunto con la Revivre Milano di Marco Maranesi.

L’ultimo scontro ufficiale tra le due squadre risale al 14 dicembre quando, nella decima giornata di andata di Superlega al PalaIper, la Revivre Milano riuscì a spuntarla solo al tie-break, vincendo per 3-2. In quell’occasione si ricorda un’ottima prestazione corale dei monzesi con cinque giocatori in doppia cifra: Galliani, Botto , Wang Chen, Gotsev ed Elia. Per Milano rispose uno scatenato Bencz, miglior realizzatore dei “cugini” e della partita con 28 punti finali.

Squadra al completo per il Vero Volley Monza mentre, la Revivre Milano, dovrà fare a meno di Peter Veres, tornato in Ungheria per problemi familiari. “Ho intenzione di dare un pò di spazio a chi ha giocato poco, commenta il primo allenatore del Vero Volley Monza Oreste Vacondio. Nonostante si tratti di un’amichevole infatti, credo sia una partita da giocare con la massima intensità. E’ un impegno che ci permetterà di non perdere il ritmo partita e di concentrazione che, con la pausa della Coppa Italia, potrebbe verificarsi. Vincere fa sempre piacere, visto che nelle ultime partite abbiamo preso questa bella abitudine. All’andata era un impegno complicato, considerando che non avevamo ancora vinto. Ora invece siamo in una diversa situazione mentale: più coscienti delle nostre possibilità e con il morale alto. Mi auguro perciò che i miei ragazzi mettano in campo la stessa intensità vista contro Padova e Latina. Con Milano è un’amichevole sulla carta ma in realtà sarà partita vera visto che è pur sempre una stracittadina”.

PROSSIMI APPUNTAMENTI: Il VeroVolley Monza tornerà in campo sabato 17 gennaio alle ore 20,30, nell’anticipo della seconda giornata di ritorno di Superlega Uniposai contro la Copra Piacenza al PalaBanca, in Emilia.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto archivio di Luca Colnago

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi