21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vero Volley Monza: domani allenamento congiunto con la Revivre Milano

Vero Volley Monza: domani allenamento congiunto con la Revivre Milano

28 Gennaio 2015

Dopo l’ottima prestazione, seppur finita con una sconfitta, nell’ultima giornata di campionato contro il Modena Volley, il Vero Volley Monza torna in campo per un allenamento congiunto.

I ragazzi di Oreste Vacondio, che domenica osserveranno il turno di riposo nella quarta giornata di ritorno della Superlega, affronteranno domani, giovedì 29 gennaio, alle ore 14.30 al Centro Pavesi, per la terza volta in questa stagione i cugini della Revivre Milano.

La squadra meneghina, ferma nello scorso fine settimana per il turno di riposo, ha ripreso ieri gli allenamenti. Marco Maranesi avrà a disposizione tutti gli effettivi (escluso ovviamente Horstink, reduce dall’operazione al ginocchio) e potrà testare al meglio lo stato di forma dei suoi prima del ritorno in campo in Superlega, domenica nella trasferta di Modena. Le due squadre si erano già confrontate in un test match lo scorso 9 gennaio al PalaIper: in quell’occasione il Vero Volley si era imposto per 3-1. In campionato invece, la Revivre aveva avuto la meglio sui monzesi solo al tie-break (14 dicembre, 10° giornata di andata, Vero Volley Monza Revivre Milano 2-3)

PROSSIMI APPUNTAMENTI: Dopo il turno di riposo di questo weekend, Il VeroVolley Monza tornerà in campo domenica 8 febbraio, alle ore 18,00, al Pala Credito di Romagna di Forlì contro la Cmc Ravenna, per la quinta giornata di ritorno della Superlega UnipolSai.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto archivio di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi