Quantcast
Velo Club Sovico sul podio a Bosisio Parini - MBNews
Sport

Velo Club Sovico sul podio a Bosisio Parini

Si è corso domenica a Bosisio Parini, il “Trofeo Istituto La nostra famiglia”. La manifestazione, era valida come decima e ultima prova del “Trofeo Piemonte e Lombardia”.

velo-club-sovico-bosisio

Si è corso domenica a Bosisio Parini, nel lecchese, il “Trofeo Istituto La nostra famiglia”. La manifestazione, organizzata dall’Unione Ciclistica Costamasnaga, era valida come decima e ultima prova del “Trofeo Piemonte e Lombardia” e assegnava anche le maglie di campione regionale lombardo per i ragazzi e le ragazze della categoria Esordienti “primo anno.”

Proprio dalla gara riservata ai ragazzi Esordienti, sono arrivate le migliori soddisfazioni di giornata per il Velo Club Sovico: Luca Buttini, nel giorno del suo 13esimo compleanno, si è, infatti, laureto Campione Regionale lombardo classificandosi secondo tra i nati nel 2002. Nella classifica dei “primo anno”, davanti a Buttini è giunto solo il piemontese Alessandro Minguzzi (La Fenice).La gara dei “secondo anno”, è stata vinta invece da Lorenzo Pollicini (Cadrezzate). Anche Luca Colnaghi può ritenersi soddisfatto per il terzo posto conquistato domenica nella categoria Allievi. Il giovane lecchese di Mandello del Lario, si concentrerà ora sul prossimo impegno agonistico: il Campionato Italiano di Ciclocross,
in programma nel weekend (10 – 11 Gennaio) a Pezze di Greco, in provincia di Brindisi.

Classifica di Categoria ESO1

1) Minguzzi Alessandro (La Fenice MTB)

2) Buttini Luca (Velo Club Sovico)

3) Garzi Ivan (Pedale Ossolano)

Classifica di Categoria ALL2

1) Picco Alessandro (Molinello Footon)

2) Marchetti Bruno (Melavi Tirano)

3) Colnaghi Luca (Velo Club Sovico)

 

fonte: ufficio stampa Velo Club Sovico

commenta