18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Valentino Rossi #faunfreddochepela in Brianza (è uno spot)

Valentino Rossi #faunfreddochepela in Brianza (è uno spot)

16 Gennaio 2015

Che ci fa Valentina Rossi in Brianza con un casco integrale e una copertina di lana sulle spalle per scaldarsi in una fredda mattina di gennaio?

#faunfreddochepela ha scritto il vicecampione del mondo di MotoGp sul suo profilo ufficiale di facebook. E ieri mattina, come oggi, in Brianza fa molto freddo. Vale ieri è stato avvistato a Canonica di Triuggio, a poche centinaia di metri dalla sede italiana di Yamaha. E proprio per girare uno spot per l’azienda giapponese si trovava qui in provincia: si tratta della promozione del nuovo scooter della casa del diapason, per cui Valentino è sfrecciato per le vie di Canonica, noncurante del freddo e dell’umidità.

A girare le scene delle spot una troupe del Sol Levante che ha accompagnato Valentino in tutti i suoi spostamenti e aiutandolo anche con una copertina che sembra esser stata molto gradita dal pluricampione pesarese.

commento valentino rossi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi