25 Maggio 2019 Segnala una notizia
UPF Italia: un incontro a Monza sulla visione di Pace

UPF Italia: un incontro a Monza sulla visione di Pace

27 Gennaio 2015

UPF Italia propone un momento di approfondimento sulla visione di Pace per avere valutazioni ed aspetti propositivi che possano permettere di tradurre questa visione in una costruzione concreta di azioni, percorsi o progetti che non solo alimentino la cultura della pace ma possano porre delle fondamenta forti per costruirla, nel tempo che sarà necessario.

Queste le coordinate dell’incontro che si terrà sabato 31 gennaio dalle ore 9 alle 14 nella sala D dell’Urban Center Binario 7 in via Turati 6 a Monza. Il programma prevede come detto una presentazione sulla visione di pace di UPF, le principali attività sia internazionali che nazionali che fino ad oggi sono state promosse; inoltre testimonianze di alcuni ambasciatori di pace che da tempo stanno condividendo il nostro cammino. Si chiuderà con un buffet insieme alle ore 13.

L’appuntamento è dedicato in particolare nell’ambito della rete UPF Lombardia e sarà quindi una occasione di incontro con ambasciatori di pace ed amici delle province di Milano, Monza e Bergamo; l’invito rimane però aperto anche a coloro che provengono da altre province o regioni; quindi una più ampia opportunità per condividere esperienze e percorsi insieme.

La quota di partecipazione è di € 10 che include il buffet conclusivo. E’ obbligatorio dare comferma della propria partecipazione.

Per informazioni: UPF Italia – Cell 348.2720551 – segreteria@italia.upf.org – www.italia.upf.org

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, auto sventrata da ladri esperti. “Hanno portato via tutto”

Il proprietario ha parcheggiato non troppo distante dal viale Cesare Battisti, una via trafficata, a ridosso di due palazzine.

Monza, deceduta donna investita sulle strisce pedonali in via Cavallotti

Lo scontro è avvenuto con un autocarro guidato da un uomo di 64 anni di Vedano

Arcorese tenta di salvare un uomo, ma muore per le ustioni

Rimasto gravemente ustionato, Martino Iacino, il 55 enne di Arcore, è morto nelle scorse ore a causa di complicazioni per le gravi ustioni sul 90% del corpo.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre, street food, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.