15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Umberto Andreoletti è il nuovo Direttore Operations dell’Autodromo di Monza

Umberto Andreoletti è il nuovo Direttore Operations dell’Autodromo di Monza

28 Gennaio 2015

Il Direttore Generale della Sias Francesco Ferri presenta oggi ufficialmente Umberto Andreoletti che entra così a far parte dello Staff dell’Autodromo Nazionale Monza.

Umberto Andreoletti, ingegnere con significative esperienze nel mondo del “race” assume la carica di Direttore Operations dell’Autodromo, implementando i reparti tecnico e sportivo.

“L’Autodromo è un’azienda” – dice Ferri – “la cui parte Operations nello specifico rappresenta la fabbrica. Sono felice di dare il benvenuto ad un professionista con una solida esperienza nel settore automotive” – prosegue – “una scelta strategica per il rilancio dell’Autodromo e l’inizio di una nuova pagina della storia del circuito”.

Allo Staff della Sias, Umberto Andreoletti presenta la propria visione circa il lavoro che lo attende: “Il mondo cambia continuamente” – dice – “pertanto anche l’Autodromo, per vivere in sintonia con il proprio tempo, deve innanzitutto essere pronto al cambiamento ed aprire le proprie porte al mondo”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi