23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Stazione di Meda da oggi biglietteria chiusa. Cittadini infuriati sui social

Stazione di Meda da oggi biglietteria chiusa. Cittadini infuriati sui social

22 Gennaio 2015

Una brutta notizia attende i pendolari che transitano nella stazione di Meda. La biglietteria dal 22 gennaio è definitivamente chiusa. A darne notizia è direttamente Trenord.

Disagi quindi in arrivo soprattutto per chi era abituato a recarsi allo sportello, da oggi dovrà passare all’utilizzo del distributore automatico presente in stazione oppure recarsi alla vicina rivendita autorizzata “Bar Lietti Ampellio” (Viale Francia 43, a 180mt. dalla stazione).

Trenord inoltre comunica che eventuali pratiche amministrative in corso presentate a questa biglietteria saranno prese in carico e gestite dalla biglietteria di Mariano Comense a partire dal 29 gennaio 2015.

Un provvedimento già adottato anche in altre stazioni della linea Milano-Seveso-Asso. Tuttavia in un momento in cui la stazione cittadina è oggetto di un intervento di riqualificazione la perdita di un servizio non è stata presa bene dai cittadini che sui social network hanno già riversato decine e decine di commenti. C’è chi parla di: “stazione di serie B” oppure “Han Voluto rimodernare la stazione x poi togliere la biglietteria!” e ancora Purtroppo non solo a Meda… molte altre biglietterie della rete FN sono state chiuse. Il problema però è che Meda non è un paesino ma una città di oltre 23.000 abitanti!” e ancora “sempre peggio” “Che cavolata… il bar lietti non è poi così vicino…”.

Intanto in questi giorni (ieri e oggi) per informazioni e assistenza alla clientela è presente in stazione il personale Trenord.

Foto d’archivio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Ma ancora non avete capito che voi del Nord dovete solo lavorare e pagare le Tasse ???
    Lavorore e non rompere, please.

Articoli più letti di oggi