18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sfida testa-coda: il Basket Seregno schiaccia Rivoli

Sfida testa-coda: il Basket Seregno schiaccia Rivoli

26 Gennaio 2015

Tutto secondo pronostico, lo scontro testa-coda tra Basket Seregno Gelsia e Conte Verde Rivoli: i piemontesi sono una formazione di recente costituzione e con un bagaglio tecnico ancora tutto da costruire. Ne ha approfittato il Basket Seregno, che ha concesso l’opportunità di mettersi in mostra a giocatori che, in altri frangenti, racimolano minutaggi più limitati. Sugli scudi Souly Biaye, autore di 23 punti.

L’attenzione dell’ambiente è ora tutta puntata alla gara di sabato a Torino, contro il Fisicoterapico. E’ uno degli scontri diretti per la conquista di un posto ai playoff.

TABELLINO:

Basket in Carrozzina – Serie B – Girone A

8^ giornata – Seregno, 18.1.2015

BASKET SEREGNO GELSIA  73

CONTE VERDE RIVOLI 19

BASKET SEREGNO GELSIA: Haida 8, Farina, Diouf 6, Colombo 6, Biaye 23, Cortese, Catania, Pecoraro, Basilico 4, Diaz 6, Perrillo, Alogna 16, Porta 4.

CONTE VERDE RIVOLI: Sorrentino 2, Sacco, Baggio, Castro F. 9, Viotti, Damosso, Castro D., Calza, Gilot 8, Paggi.

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi