14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Saugella Team Monza: buon allenamento congiunto a Novara contro la Agil Volley

Saugella Team Monza: buon allenamento congiunto a Novara contro la Agil Volley

16 Gennaio 2015

Buon test quello svolto dal Saugella Team Monza ieri pomeriggio alle ore 14,00 al PalaAgil di Trecate, contro il sestetto della Igor Gorgonzola Novara, formazione di serie A1 femminile allenata da Luciano Pedulla. Le ragazze guidate da Davide Delmati hanno sostenuto un allenamento congiunto con dei mini set a rotazioni bloccate, partendo sempre dal 19-18.

I parziali finali sono stati: 25-23, 25-21, 25-22, 25-21, 25-22, 25-23. Le monzesi, reduci dalla vittoria contro la Riso Scotti Pavia della scorsa domenica, partiranno sabato nel pomeriggio alla volta di Olbia per affrontare la Entu domenica alle ore 18,00.

“E’ stato un buon allenamento che ci ha dato ottimi spunti su cui lavorare per la trasferta di domenica, ha commentato il centrale del Saugella Team Monza Francesca Devetag. Abbiamo giocato a fasi bloccate con palloni di conferma, free-ball e palle di break point. Siamo riuscite, a tratti, a metterle in difficoltà e ad esprimere il nostro gioco. Siamo state brave anche a lavorare sugli aspetti tattici di gioco che dobbiamo migliorare e che avevamo visto con il coach ad inizio settimana. Ora siamo pronte per affrontare la Entu Olbia al meglio. E’ una partita importante sia per il campionato che per la griglia di Coppa Italia”.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto archivio di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi