15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Rugby Monza: sabato 24 in scena il triangolare con i detenuti

Rugby Monza: sabato 24 in scena il triangolare con i detenuti

20 Gennaio 2015

Sabato 24 gennaio la casa circondariale di Monza opsiterà il tringolare di rugby fra la squadra dei detenuti e la squadra di serie C del Grande Rugby Monza.

Insieme a loro gli Old del Rugby Monza che daranno vita ad una giornata di divertimenti e svago per tutti gli atleti che vivono all’interno delle mura del carcere.

Sarà un’occasione importante per verificare i progressi tecnici dei ragazzi che tutti i mercoledì sotto la direzione di Alex Geddo e Davide Siever si allenano con constanza da più di due anni.

“Il Rugby Monza crede moltissimo in questo progetto che ha davvero una valenza sociale altissima – fanno sapere dalla società – Basta entrare in carcere ed assisitere ad un allenamento per rendersi conto del suo significato e dell’importanza che riveste per i detenuti che vi partecipano.”

Per sostenere il progetto è possibile fare una donazione tramite il crowdfunding che continua su http://www.eppela.com/ita/projects/1189/mischia-moci-rugby-in-carcere.

L’ingresso aperto a tutti è dalle ore 9. Indispensabile presentarsi con un documento di identità.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi