16 Giugno 2021 Segnala una notizia
ProLissone ginnastica: sette allieve ai test di valutazione regionali

ProLissone ginnastica: sette allieve ai test di valutazione regionali

26 Gennaio 2015

Anche la Pro Lissone ha partecipato ai test regionali di valutazione che si sono svolti mercoledì scorso presso il Centro Federale di via Ovada a Milano: Lucrezia Salvadori, Sarah Durelli, Morgana Iannarelli, Jara Picech, Giulia e Giorgia Leone e Diana Barbanotti sono le sette tigrotte che, insieme alle altre atlete della categoria Allieve di interesse regionale, hanno preso parte alle prove federali.

Pro-Lissone-test-allieve-Milano1-genn2015Quattro tipologie di esercizi per valutare lo stato di preparazione delle giovani ginnaste, tutti ben affrontati dalle tigrotte biancoblù: “Il test serve alla Federazione per monitorare le ginnaste che prendono parte alle competizioni di alto livello – ha commentato il Direttore Tecnico della Pro Lissone, Massimo Gallina – Con prove che comprendevano esercizi fisici di forza e mobilità, coreografie e trampolino elastico. Nel complesso le nostre ragazze hanno affrontato bene il test, sono le giovani promesse della nostra società”.

Le allieve della Pro Lissone sono tornate al lavoro nella palestra di via Dante Alighieri in vista del campionato di categoria, che inizierà domenica 15 febbraio a Mortara con la prima prova regionale.

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi