25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Prima prova Csen Eccellenza: buoni risultati delle ginnaste villasantesi

Prima prova Csen Eccellenza: buoni risultati delle ginnaste villasantesi

28 Gennaio 2015

Inizio di anno e prima gara ufficiale per le ginnaste della Robur et Virtus, impegnate sabato 24 e domenica 25 gennaio nelle due sedi di Palazzolo ed Arcore per la prima prova del Campionato Csen di Eccellenza.

Al via le “Senior B” sabato 24 a Palazzolo. Francesca Ciminiello, prosegue le buone prestazioni dello scorso anno ed esordisce nel concorso generale con un ottimo 1° posto. Bene anche le compagne di squadra Sarah Sirianni che ottiene il 1° posto di specialità alla trave e Martina Manzoni, 2^  al volteggio. Domenica ad Arcore sono scese in campo le categorie Juniores, Master e senior A.

In bella evidenza Francesca Cambiaghi (nella foto con le tecniche Francesca Del Cupolo a sin, e Serena Bodini a dx) che esordisce con la vittoria nel concorso generale delle “Master”, mentre Valentina Monti ottiene un buon 4° posto nel concorso generale  nella categoria “Junior” vincendo la gara di specialità al volteggio e ottenendo un buon 2° posto alla trave.

Da segnalare infine l’ottima prova nella categoria “Senior A” di Chiara Bragalini che si è imposta alla trave  con un esercizio di pregevole fattura.

Fonte e foto ADG Robur et Virtus

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi