18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Poste italiane taglia gli sportelli: 65 in Lombardia

Poste italiane taglia gli sportelli: 65 in Lombardia

28 Gennaio 2015

Quattrocentosessantacinque uffici postali sono a rischio chiusura, 65 solo in Lombardia. Sono le intenzioni annunciate da Poste Italiane durante la presentazione del piano di riorganizzazione.

La scure dei tagli potrebbe riguardare anche la Brianza, dove l’ordine delle chiusure potrebbe essere di 5 o 6 unità locali.

Una decisione che non va giù alla Cisl. “Non possiamo che esprimere tutta la nostra contrarietà e le nostre perplessità verso un progetto che penalizza fortemente parte del territorio lombardo con pesanti ricadute anche occupazionali -ha dichiarato ha spiegato Giuseppe Marinaccio, segretario generale Cisl Poste Lombardia -Per queste ragioni abbiamo già inviato una lettera ai sindaci dei Comuni interessati nella nostra regione ed al presidente dell’Anci Lombardia, dichiarando tutta la nostra disponibilità ad affrontare insieme problematiche e possibili azioni di intervento”. La missiva che ha raggiunto anche il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti il Presidente di Anci regionale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi