Attualità

Poco personale e la Procura e il Tribunale di Monza chiudono il mercoledì

"Un'azione dimostrativa decisa per protestare contro la mancanza di personale, sarà messa in atto nei prossimi giorni dalla Procura della Repubblica di Monza".

monza-tribunale-2-mb

“Un’azione dimostrativa decisa per protestare contro la mancanza di personale, sarà messa in atto nei prossimi giorni dalla Procura della Repubblica di Monza”. Lo ha annunciato il Procuratore Capo Corrado Carnevali, sabato scorso durante la presentazione del Bilancio Sociale dell’Ordine degli Avvocati di Monza. E oggi la Procura e il Tribunale sono chiusi, tranne che per atti urgenti.
“La Procura dice basta alla mancanza di assistenti ai magistrati che mina la capacità di lavoro dei nostri uffici – ha dichiarato – abbiamo 15 magistrati e solo 9 assistenti, mentre ne hanno mandati a Milano e ce ne sono in surplus in tanti altri uffici d’Italia. Nei prossimi giorni faremo sentire la nostra voce. Ci saranno da fare dei sacrifici, che ricadranno sugli utenti e gli avvocati, ma vogliamo si sappia saranno funzionali a richiamare l’attenzione su un problema che va risolto”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta