12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pensionato scomparso da Desio, la famiglia lancia un nuovo appello

Pensionato scomparso da Desio, la famiglia lancia un nuovo appello

19 Gennaio 2015

Ettore Cappellini, pensionato che si è allontanato da casa, da Desio, lo scorso 26 novembre è scomparso ormai da oltre un mese. La famiglia lancia un nuovo appello.

Gli ultimi presunti avvistamenti sarebbero di domenica scorsa tra Seveso e Cesano, poi a Paderno in zona San Carlo. Cappellini ha 81 anni, è alto 1 metro e 60, ha i capelli grigi e probabilmente la barba folta. È curvo, tiene lo sguardo sempre basso.

Quando ha lasciato la sua casa indossava un giaccone grigio, pantaloni color nocciola e scarponcini con suola di gomma. Aveva con sé una sacca blu, i documenti ed il cellulare. Soffre di aneurisma aortico ed è bisognoso di cure. Chi dovesse avvistarlo può chiamare i familiari al 340-5338838 o 339-2360582, oppure la più vicina caserma dei carabinieri o polizia locale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi