22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pippo Civati racconta: "I miei genitori vorrebbero uscissi dal Pd: io resisto"

Pippo Civati racconta: “I miei genitori vorrebbero uscissi dal Pd: io resisto”

22 Gennaio 2015

“Mia madre non ha più rifatto la tessera del Pd da quando Renzi è diventato premier. Entrambi i miei genitori vorrebbero che io uscissi dal Pd. Ma io resisto”. A parlare è il deputato del Pd, il monzese Pippo Civati. A rivelare la posizione di minoranza nel suo partito e anche nella propria famiglia è stato lo stesso Civati ospite qualche giorno al programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’.

A sperare nell’uscita dal partito dell’enfant prodige monzese non sarebbero solo mamma e papà Civati ma anche la compagna del deputato: “Lei è sempre stata più a sinistra di me. In Parlamento sono in minoranza perché sono di sinistra, a casa lo sono perché di destra”,  ha commentato scherzando.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Il che guevara del discount “eroe a 20.000 euro al mese”…lui resiste…ma vaffanxxx

  2. Sei una di rifondazione comunista o sel….non è difficile la scelta non trovi ? O,al tuo solito, è sempre meglio tenere il piede in più scarpe ? ARRIVISTA !

  3. Cittadino dice:

    io lo vedo sempre molto deciso nelle sue idee..non si piega ai voleri di partito..coerente..
    Anche con peppia pig lo vedo bene, praticamente tutti i giorni a striscia..ci sarà un motivo.

  4. La Mia mamma mi diceva . ” Stupido è chi lo stupido fa ! ” ed anche ” La vita e come una scatola di cioccolatini : non sai mai quello che ti tocca ! ”

    A Cippo Pivati è toccato sicuramente un cioccolatino lassativo.

    Firmato
    Il tuo amico Bubba.

  5. Cittadino dice:

    a 40 anni deve ancora chiedere alla mamma cosa fare? dai peppiocivati sveglia

  6. cittadino dice:

    un giorno da pecora. beh direi che mai titolo fu più idoneo.

Articoli più letti di oggi