29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: la Ncm vince all'esordio contro Treviglio

Pallanuoto: la Ncm vince all’esordio contro Treviglio

12 Gennaio 2015

Primi tre punti stagionali per la Prima Squadra del Ncm Pallanuoto Monza. I biancorossi all’esordio in campionato espugnano per la prima volta dalla nascita della Pallanuoto Treviglio la piscina di Treviglio.
Dopo due tempi di totale equilibrio (5-5 a metà gara), nella seconda parte del match viene fuori Ncm Pallanuoto Monza che chiude con un netto 6-12 firmato Catalano (3 reti all’esordio in biancorosso), Barzon (3), Merisio (3), Montrasio (2), Di Lernia (1).
Al via con questa prima trasferta di Treviglio la campagna di sensibilizzazione che Ncm porterà avanti insieme a Un Amico in Te e Brianza 3.0 per l’acquisto da parte delle società sportive del DAE (defibrillatore semi-automatico).
Terza sconfitta consecutiva per l’Under 20 che incassa un sonoro 12-2 dalla capolista Bergamo Alta. I giovani brianzoli, però, hanno mostrato evidenti passi avanti rispetto alla sfida precedente, tenendo testa ai bergamaschi fino agli ultimi 10 minuti di gioco (parziale della seconda parte di gara 7-0)
Prima apparizione stagionale, invece, per l’Under 13 che supera in trasferta a Legnano l’Amga Sport per 6-9.
Altri risultati Serie C:
Varese ON – SC Milano 2: 18-7
Vigevano N – SS Metanopoli: 9-10
Vimercate – Can Milano: 7-15
Busto N – Aquatica To: 4-4
Bocconi Sport – Can Bissolati: 4-7.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi