03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Multe non pagate: a Monza circa 3milioni di euro

Multe non pagate: a Monza circa 3milioni di euro

8 Gennaio 2015

Circa 3milioni di euro: a tanto ammonterebbe la cifra che il comune di Monza attende da parte di chi nell’anno 2013 si è visto recapitare una multa senza saldarla. Eccesso di velocità, sosta vietata, guida con il cellulare: lunga la lista delle sanzioni stilate. Ora l’amministrazione cittadina ha affidato ad Equitalia la riscossione delle multe scadute con le dovute more.

Nel 2013 ci sono state, secondo i report della polizia locale di Monza, 83.645 violazioni accertate di cui oltre 10mila farebbero riferimento a violazioni di norme di comportamento.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. tanto a questi non gli succede nulla,non pagano e finisce tutti lì. Vai in Svizzera a vedere cosa ti succede, non paghi e vai a piedi perchè la macchina non la vedi più.

Articoli più letti di oggi