29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, via Rota: dal parrucchiere accoltella la ex e il nuovo compagno

Monza, via Rota: dal parrucchiere accoltella la ex e il nuovo compagno

4 Gennaio 2015

L’esatta ricostruzione dei fatti deve essere ancora fatta dagli inquirenti, ma ieri sera alle 19,30 in via Rota un uomo armato di coltello ha ferito due persone, una di queste era la ex.

Forse la gelosia, forse un raptus di follia sta di fatto che la lite è degenerata al punto che l’aggressore ha estratto un coltello da cucina e ha ferito quello che dovrebbe essere il nuovo compagno della sua ex, titolare di un parrucchiere, la donna. Quest’ultima ha avuto la peggio riportando una profonda ferita alla testa.

Sul posto carabinieri e ambulanze del 118. C’è in corso un’indagine per capire l’esatto svolgimento dei fatti e le responsabilità.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi