22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, il Pd in consiglio perde un "Braccio". Al suo posto Mitola

Monza, il Pd in consiglio perde un “Braccio”. Al suo posto Mitola

20 Gennaio 2015

Nato a Monza, classe 1981, Leonardo Braccio, consigliere comunale del Pd , si è dimesso ieri sera nel corso dell’Assise cittadina. Una decisione sofferta per il giovane membro del parlamentino cittadino resasi necessaria per motivi di lavoro. Un amico, oltre che un collega, per molti suoi compagni di avventura politica a Monza ma soprattutto un giovane affezionato alla sua città che, come il primo cittadino Roberto Scanagatti ha commentato, ha sempre svolto il suo dovere con grande professionalità e umiltà.

A lui sono andati i migliori auguri per il suo futuro da parte dell’intera aula e un ringraziamento per questi due anni e mezzo di lavoro svolti insieme. Al suo posto tra le fila della maggioranza potrebbe sedere Alessandro Mitola, ex segretario cittadino, dimessosi anche lui qualche mese fa per questioni lavorative. Nel caso Mitola dovesse rifiutare la carica passerebbe a Paola Benasconi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi