27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza Barbara Amerigo posa per Le Officine Locati #foto #video backstage

Monza Barbara Amerigo posa per Le Officine Locati #foto #video backstage

2 Gennaio 2015

Officine Locati e Barbara Amerigo, ovvero “attrazione fatale” tra la storica attività manifatturiera brianzola e la giovane modella catalana.
Nei giorni scorsi lo stabilimento monzese di Officine Locati, caratterizzato da macchinari all’avanguardia per la produzione di avvolgibili e recinzioni, si è trasformato in set fotografico per gli scatti destinati all’aggiornamento 2015 dei siti aziendali, tra cui www.officinelocati.com, ma anche per un banner malizioso riguardante la porta da garage “salvaspecchietti”.

Il video del backstage, caricato sul canale Youtube e Facebook, ha ottenuto in breve tempo centinaia di visualizzazioni, non solo in Italia, grazie anche alla popolarità conquistata dalla giovane “Monster girl” sui circuiti del motomondiale.

Barbara Amerigo ha ingentilito con il viso “acqua e sapone” e la figura sinuosa la robustezza delle chiusure di sicurezza Made in Monza, per realizzare gli scatti destinati alle quasi mille pagine indicizzate da Google negli otto siti aziendali (in quattro lingue diverse).

A primavera, poi, l’uscita sul web del banner che gioca sulle dimensioni da record della porta garage di Officine Locati (ben descritte nel sito dedicato www.portabasculante.com).
Tecnica ed estetica, quindi, nella comunicazione 2.0 dell’azienda Brianzola che si appresta a festeggiare i 90 anni di attività da leader di mercato nella produzione di porte garage, avvolgibili ed inferriate.

 

 

*Pubbliredazione

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi