Attualità

Monza, di domenica salta la linea del bus Z208. Ma dove è scritto?

Niente più autobus la domenica. L'anno nuovo ha portato con sè diverse novità sul versante del trasporto pubblico urbano.

bus-monza-mb

Niente più autobus la domenica. L’anno nuovo ha portato con sè diverse novità sul versante del trasporto pubblico urbano. Tra queste, quella che ha destabilizzato maggiormente, è stata la scelta di non far circolare più alcuni autobus di domenica. In particolare la linea z208 che collega San Fruttuoso, Monza, a Villasanta e Arcore. Una decisione dettata dalla ristrettezza economica.

monza z208 orari busCome indicato sul sito del comune di Monza e della Net la linea (S. Fruttuoso) – Villasanta – Arcore dal 2 gennaio effettuerà la sua corsa solo dal lunedì al venerdì, e sarà sostituita da z2011 e z2012.

Diversi però i cittadini che non hanno avuto la possibilità di prendere visione della comunicazione online. Il risultato? Ore di attesa alla fermata invano. Doveroso, però, sottolineare che nelle pensiline gli orari sono stati correttamente aggiornati (in foto) ma di cartelli che avvisano del provvedimento in corso nessuna traccia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta