20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, lenzuola listate a lutto. Ecco la protesta degli artigiani

Monza, lenzuola listate a lutto. Ecco la protesta degli artigiani

26 Gennaio 2015

Un lenzuolo bianco listato a lutto davanti all’ex Borsa. Dopo Seregno e Arcore, la protesta dei piccoli imprenditori e artigiani brianzoli contro le tasse è giunta anche a Monza. Da qualche giorno, infatti, sulla recinzione dell’edificio monzese in via Boccaccio, svetta il candido telo solcato solo da una diagonale nera.

Anche nel resto della Brianza la protesta non è passata inosservata. Decine infatti le lenzuola appese ai pali della segnaletica verticale o sui cartelli pubblicitari. Vendite in calo e imposte consistenti hanno dunque spinto i piccoli artigiani a scendere in campo con la loro pacifica e silenziosa protesta.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi