18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza centro affittasi ufficio di rappresentanza/studio professionale

Monza centro affittasi ufficio di rappresentanza/studio professionale

28 Gennaio 2015

Lavorare in uno spazio esclusivo in centro Monza, in un ufficio di rappresentanza o uno studio professionale, lontano dai rumori e dallo stress di una città in continuo movimento, immerso nel silenzio e nel prestigio di una corte storica con giardini e fontane. In uno stabile d’epoca ristrutturato, è disponibile un ufficio professionale di 180 metri quadri disposto su due livelli (piano primo più pian terreno), composto da: ingresso, atrio con sala per reception, bagno, primo locale, scala interna con secondo bagno, ripostiglio e ulteriore locale che si può adibire ad archivio o sala riunioni. Lo spazio è molto luminoso, con doppia esposizione. Le finiture sono ottime, infissi nuovi con doppi vetri, porta blindata, rivestimenti in resina, predisposizione per aria condizionata nei locali, riscaldamento autonomo. Annessi ci sono posto auto interno allo stabile e box.

L’immobile è ideale anche come ufficio di rappresentanza, essendo ubicato in centro Monza, in uno stabile d’epoca molto ben curato e accogliente, ben collegato al centro del paese e alle vie principali, a due passi dalla stazione ferroviaria e dal Parco di Monza.

Dettagli immobile:

mq: 180

locali: 4

bagni: 2

arredamento: no

riscaldamento: autonomo

piano: su due livelli

ascensore: sì

giardino condominiale: sì

box: si

posto auto interno: si

certificazione energetica: classe G

locazione: € 2.500 mensili oltre a spese condominiali di circa € 3.000,00 annue

Per informazioni contattare www.meanire.it

 

Annuncio a pagamento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi