28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, c'è l'accordo: acquedotto e fognatura Agam passano a Brianzacque

Monza, c’è l’accordo: acquedotto e fognatura Agam passano a Brianzacque

2 Gennaio 2015

Ieri è stato siglato l’accordo che sancisce il passaggio della gestione delle reti dell’acquedotto e della fognatura di Monza finora gestiti da Acsm- Agam a Brianzaque.

Il passaggio societario avrà effetto a partire dal 1 gennaio 2015: da domani, pertanto, Brianzacque subentrerà al gruppo Acsm – Agam nella gestione del servizio idrico del comune di Monza.

Soddisfazione è stata espressa dall’Amministratore Delegato di Brianzacque, Enrico Boerci: “L’acquisizione del ramo idrico del comune capoluogo – ha dichiarato – costituisce un tassello fondamentale nell’ambito del processo aggregativo societario che consente a Brianzacque di consolidarsi quale gestore, interamente pubblico, operante su tutto il territorio di Monza e Brianza”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi