25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: ritorna il freddo dopo il mite weekend

Meteo Monza e Brianza: ritorna il freddo dopo il mite weekend

12 Gennaio 2015

Dopo un weekend mite ritorna il freddo. Calo di 6, 8 gradi rispetto alle massima che si sono registrate in questi ultimi giorni. Insomma si ritorna nella media.

Già da domenica sull’Italia faranno irruzione fredde correnti di origine polare che ieri notte hanno portato anche delle nevicate sull’Appennino centro-meridionale per poi lasciarci in eredità un lunedì nel complesso soleggiato ma anche più freddo rispetto al fine settimana, con temperature vicine a quelle normali per il periodo.

Temperature minime e massime in generale sensibile diminuzione. Il calo delle temperature sarà comunque di breve durata. Tornano valori notturni sotto zero al Centronord.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi