20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Mercoledì in arrivo nuova perturbazione (con neve anche a Monza e Brianza)

Mercoledì in arrivo nuova perturbazione (con neve anche a Monza e Brianza)

19 Gennaio 2015

Le previsioni sono da confermare ma tra mercoledì sera e giovedì la neve potrebbe tornare a imbiancare la provincia di Monza e Brianza fino al piano. 

Questa mattina, lunedì, tutti abbiamo visto le Alpi (a partire dal Resegone che è ben visibile da gran parte della provincia) finalmente ricoperte interamente di neve. La perturbazione che nei giorni scorsi ha portato precipitazioni importanti su tutto l’arco alpino si è ora spostata verso sud, lasciando spazio al cielo azzurro. 
La settimana che ci aspetta, però, dal punto di vista metereologico sarà caratterizzata da un abbassamento delle temperature a partire da mercoledì con l’arrivo di una nuova perturbazione anche se è ancora da definire quale sarà l’intensità della stessa. Secondo le previsioni di queste ultime ore saranno possibili precipitazioni nevose, anche se non importanti, fino in pianura.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi