Attualità

Lissone, incidente: mancata precedenza, un 18enne è molto grave

Pare che una mancata precedenza questa notte a Lissone in via Cesare Battisti abbia causato un grave incidente. Un 18enne è gravissimo.

ambulanza cri mb

Pare che la causa del gravissimo incidente che c’è stato questa notte a Lissone tra via Cesare Battisti e via Matteotti sia una mancata precedenza. Nello schianto grave un 18enne, trasportato prima a Monza e poi all’ospedale di Lecco.

E’ circa mezzanotte e quaranta quando il fatto accade. Nell’incidente sono coinvolte 7 persone, di cui tre ragazze minorenni, mentre gli altri sono ragazzi tra i 18 e i 20 anni. Le due auto entrate in collisione sono una Panda e una Polo. Le condizioni più preoccupanti sono quelle di due diciottenni che vengono trasportati con urgenza in ospedale, al San Gerardo di Monza. Uno di questi è talmente grave che deve essere portato all’ospedale di Lecco per ricevere delle cure specifiche e tentare un intervento che potrebbe salvargli la vita.

Un altro sabato sera che rischia di trasformarsi in tragedia. Tutta Lissone è in ansia in queste ore per la sorte del ragazzo. Sulla dinamica esatta del sinistro indagano i carabinieri di Lissone.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta