24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone, incidente: mancata precedenza, un 18enne è molto grave

Lissone, incidente: mancata precedenza, un 18enne è molto grave

25 Gennaio 2015

Pare che la causa del gravissimo incidente che c’è stato questa notte a Lissone tra via Cesare Battisti e via Matteotti sia una mancata precedenza. Nello schianto grave un 18enne, trasportato prima a Monza e poi all’ospedale di Lecco.

E’ circa mezzanotte e quaranta quando il fatto accade. Nell’incidente sono coinvolte 7 persone, di cui tre ragazze minorenni, mentre gli altri sono ragazzi tra i 18 e i 20 anni. Le due auto entrate in collisione sono una Panda e una Polo. Le condizioni più preoccupanti sono quelle di due diciottenni che vengono trasportati con urgenza in ospedale, al San Gerardo di Monza. Uno di questi è talmente grave che deve essere portato all’ospedale di Lecco per ricevere delle cure specifiche e tentare un intervento che potrebbe salvargli la vita.

Un altro sabato sera che rischia di trasformarsi in tragedia. Tutta Lissone è in ansia in queste ore per la sorte del ragazzo. Sulla dinamica esatta del sinistro indagano i carabinieri di Lissone.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi