21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone incidente, il 18enne ricoverato a Lecco è ancora grave

Lissone incidente, il 18enne ricoverato a Lecco è ancora grave

27 Gennaio 2015

Le sue condizioni restano molto gravi. Il 18enne che assieme ad altri 6 giovani è rimasto coinvolto nell’incidente di sabato notte a Lissone lotta tra la vita e la morte.

Il ragazzo è ricoverato all’ospedale di Lecco nel reparto di neurorianimazione gestita da una delle équipe migliori d’Italia.

Subito dopo l’impatto, avvenuto a Lissone sabato notte verso Mezzanotte e trenta tra via tra via Cesare Battisti e via Matteotti, era stato trasportato al San Gerardo di Monza, ma viste le sue condizioni i medici hanno deciso per il trasferimento a Lecco dove c’è un reparto specializzato.

Da quel momento il giovane è lì curato e tenuto sotto stretta osservazione: le sue condizioni restano per il momento ancora, purtroppo, molto preoccupanti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi