Economia

Nasce DELTA Design, la nuova firma dell’arredamento made in Brianza

Dall’eccellenza dei migliori marchi e del made in Brianza apre oggi, 7 gennaio 2015 lo Show-room dell’arredamento di design per tutti.

delta design lesmo

Dall’eccellenza dei migliori marchi e del made in Brianza apre oggi, 7 gennaio 2015 lo Show-room dell’arredamento di design per tutti.

Nel cuore della Brianza, a Lesmo, apre lo show-room di Delta Design, la realtà nata dall’incontro tra due leader sul territorio, brand fortemente radicati e competenti: Brianzatende e Delta Arredamenti.

Due importanti strutture fondono le proprie competenze per creare una nuova identità destinata a dettare le regole del mercato. I due marchi,Brianzatende e Delta Arredamenti sono da anni una garanzia tanto da vantare, insieme, cento anni di storia e passione.

Brianzatende è leader di mercato per la produzione e distribuzione di tessuti d’arredamento, complementi d’arredo e outdoor. Delta Arredamenti ha come punto di forza la produzione su misura e l’esaltazione del concetto di laboratorio artigianale.

Delta Design sarà la soluzione adatta per tutti coloro che intendono realizzare la casa dei propri sogni – ha affermato Andrea Radaelli,Amministratore Delegato di Delta Design –  Lo studio costante delle nuove tendenze ci permette di offrire la soluzione più efficace al miglior rapporto qualità/prezzo con la possibilità di scegliere tra le migliori marche o progettare su misura grazie al nostro laboratorio artigiano”.

Ben 1200 mq di show-room, importanti marchi come Poliform, Varenna, Rifra, Kartell, un laboratorio artigianale e la competenza degli interior designer: sono questi gli elementi vincenti alla base dell’identità di Delta Design.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta